annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità upload molto bassa

Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da quando sono passato a ho. la velocità di download varia da 10 a 20 Mb, ma la upload è sempre 0,1- 0,2.quindi chiedo un rimborso per parziale disservizio di 2 euro al giorno, manderò un fax, con l'invito a risolvere il problema, e poi mi rivolgerò al Corecom della mia regione. Con lo stesso smartphone e nello stesso posto con un altro operatore rilevo: 80 mb in down e circa 40 in upload.
32 RISPOSTE 32
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnalalo come verifica al servizio clienti su come mai ti fa questi picchi di velocità
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnalalo come verifica al servizio clienti su quanto esposto e verificheranno la zona dove abiti e dove riscontri problemi
Giacomo
0 Kudos
Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Abito al centro di una grande città, con Wind andavo velocissimo in upload, quindi il problema non è mio. Al servizio clienti non segnalo nulla, si va avanti con una comunicazione ufficiale, da dove partiranno gli indennizzi, e poi dopo 15 giorni si apre un arbitraggio presso il Corecom, e nel frattempo il risarcimento aumenta. A meno che non si diano una svegliata prima.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino9999, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, sto rilevando velocità upload attorno all'1 mbps. Zona Bari città. Ci sono problemi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Vittorio93
Grande
Grande
Ciao stesso problema, sono passato da poco a ho, zona bari. 0,02 mbps upload grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Ermes75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Anche io a Ferrara città ho un upload che arriva circa a 0,50 Mps. Come posso risolvere???
Grazie