annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su OnePlus NORD non funzionante

Pierre02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

ho recentemente acquistato un OnePlus NORD ma per qualche oscuro motivo non aggancia il VoLTE. All'interno del telefono sono regolarmente presenti le configurazioni per agganciare il VoLTE su rete Vodafone e, tra l'altro, provando con SIM TIM funziona. Qualcuno mi saprebbe dire perché non funziona con ho.?

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
DarkChris
Genio
Genio
Non è il tuo un oscuro problema, il VoLte non è ancora attivo in tutta Italia, quindi porta pazienza almeno altre 2-3 settimane.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il problema più che la zona geografica è l'abilitazione degli smartphone da parte di Ho. Vedremo se cambierà qualcosa da settembre...

0 Kudos
Pierre02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Invece è un oscuro problema. Su un'altra SIM installata su un iPhone il VoLTE funziona come deve

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora non c'è davvero nulla di oscuro, io ho un Wiko Y80 ed un BlackBerry Leap, in entrambi il VoLte vola.
So che ancora il sevizio non è attivo in tutta Italia, come so che i cinafonini al 100% non sono digeriti bene dalle SIM ho. (Vedasi Xiaomi, One+, Dogee, Meizu etc etc).
0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi il modello preciso per il quale chiedi assistenza? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
Allora non c'è davvero nulla di oscuro, io ho un Wiko Y80 ed un BlackBerry Leap, in entrambi il VoLte vola.
So che ancora il sevizio non è attivo in tutta Italia, come so che i cinafonini al 100% non sono digeriti bene dalle SIM ho. (Vedasi Xiaomi, One+, Dogee, Meizu etc etc).

xiaomi funziona bene

0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oneplus nord
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, ti informo che attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli abilitati all' utilizzo del servizio VolTe. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos