annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su OnePlus NORD non funzionante

15 RISPOSTE 15
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rdnave, per i dispositivi attualmente non compatibili sono in corso le verifiche con i produttori essendo necessario aggiornamento software. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link con la lista dei dispositivi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
rdnave
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono novità per oneplus nord e volte? Disattivare il 3g senza abilitare volte almeno sui telefoni in commercio è follia.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lrush3rl,  il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
lrush3rl
Grande
Grande
Buonasera, ho appena acquistato un dispositivo one plus nord, mi chiedevo se adesso il servizio volte è attivo.
Se non lo è, c'è un modo per segnalare a chi di dovere questo upgrade?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, seguiranno degli aggiornamenti in merito al servizio VolTe, ma attulmente non dispongo di ulteriori dettagli. Continua a seguire l' ho.fficina per restare sempre aggiornato! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l'informazione per caso mi sa dire se verrà abilitato se si quando più o meno ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, ti informo che attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli abilitati all' utilizzo del servizio VolTe. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oneplus nord
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
Allora non c'è davvero nulla di oscuro, io ho un Wiko Y80 ed un BlackBerry Leap, in entrambi il VoLte vola.
So che ancora il sevizio non è attivo in tutta Italia, come so che i cinafonini al 100% non sono digeriti bene dalle SIM ho. (Vedasi Xiaomi, One+, Dogee, Meizu etc etc).

xiaomi funziona bene

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi il modello preciso per il quale chiedi assistenza? Resto a tua disposizione!

0 Kudos