Ciao @rdnave, per i dispositivi attualmente non compatibili sono in corso le verifiche con i produttori essendo necessario aggiornamento software. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link con la lista dei dispositivi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @lrush3rl, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Ciao @amanocchio426, seguiranno degli aggiornamenti in merito al servizio VolTe, ma attulmente non dispongo di ulteriori dettagli. Continua a seguire l' ho.fficina per restare sempre aggiornato! Buon proseguimento di serata!
Ciao @amanocchio426, ti informo che attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli abilitati all' utilizzo del servizio VolTe. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
@DarkChris ha scritto:
Allora non c'è davvero nulla di oscuro, io ho un Wiko Y80 ed un BlackBerry Leap, in entrambi il VoLte vola.
So che ancora il sevizio non è attivo in tutta Italia, come so che i cinafonini al 100% non sono digeriti bene dalle SIM ho. (Vedasi Xiaomi, One+, Dogee, Meizu etc etc).
xiaomi funziona bene
Ciao @amanocchio426, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi il modello preciso per il quale chiedi assistenza? Resto a tua disposizione!