annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio richiede il tabulato telefonico e sms

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1969,
puoi avere il dettaglio del tuo traffico in uscita oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali.
Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
1204
Grande
Grande

@daniele.galliano1985  ha scritto:
Come faccio a richiedere il tabulato telefonico e sms



0 Kudos
1204
Grande
Grande

@daniele.galliano1985  ha scritto:
Come faccio a richiedere il tabulato telefonico e sms

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1204,

puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni....
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. 

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola34
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Buona sera avrei bisogno urgentemente i tabulati telefonici e sms che ho ricevuto questi tre mesi fino ad oggi ,perché o un problema serio da risolvere grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola34, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
pitipiti.1
Grande
Grande

Buongiorno sono **** **** **** dell’ 27/04/1978 voglio intabulato delle chiamate e messaggi whatsapp dell nr 3********* grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pitipiti.1, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Naturalmente non vi è modo  di risalire al tabulato di whatsAPP, in quanto è una applicazione del tuo telefono. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pitipiti.1, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Vivialemar
Grande
Grande

Salve, ho anch'io la stessa esigenza, ma riguarda una utenza intestata a me, quindi non occorre il procedimento penale o condizioni similari, in quanto non c'è violazione di privacy. Da vodafone, qualche anno fa, l'ho ottenuto (oscurando le ultime 3 cifre dei numeri) senza difficoltà alcuna.

Attendo cortese riscontro. Grazie.

0 Kudos