annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Redmi Note 7

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vai su impostazioni. Poi su schede sim e reti mobili. Clicchi sulla tua SIM e ti esce la schermata che allego. Li vedi se il Volte è attivo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oppure puoi andare su impostazioni e in alto, dove c'è scritto cerca, scrivi Volte
0 Kudos
Gigi16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Fatto tutto ma purtroppo sulla sezione da te indicata non trovo VoLTE. SIGH.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato con la stringa di numeri da digitare come facessi una telefonata?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Gigi16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Sono riuscito grazie al tuo suggerimento
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Felice di esserti stato utile
0 Kudos
Bea016
Benvenuto
Benvenuto

Io riscontro lo stesso problema da febbraio 2021 circa, col cambiamento dei ripetitori in Francia (?) da 3G al 5G (mi è stato detto da un vostro operatore).

Ho contattato più volte un operatore che mi ha sempre risposto dicendo che il mio telefono è abilitato e che si tratta di un problema tecnico e che sarebbe venuto a risolversi..non gli sono stata tanto dietro per motivi personali, ma ad oggi, da febbraio mi trovo senza il servizio VoLTE, che per me, col lavoro, è essenziale. Spero si possa far qualcosa..altrimenti hanno ragione gli altri utenti a cambiare operatore..onestamente il problema spazientisce.

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea016, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Sandro666
Grande
Grande
Sandro 66 . Ho un redmi note 7 , non parte il videoriconoscimento per attivare una SIM amici
0 Kudos