annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su realme X2 pro

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele983, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Emanuele983
Grande
Grande
Salve ad oggi ancora nessuna soluzione, la qualità delle chiamate è sempre pessima, ho trovato un link interessante che forse risolve il problema ma richiede il root del telefono
https://www.android-hilfe.de/forum/realme-x2-pro.3602/anleitung-volte-vowifi-aktivieren-root.938058....
Non sono un esperto qualcuno ha provato questa soluzione?
Avete risolto in altro modo?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankcilo, verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dai, sono interessato anche io, non voglio cambiare telefono, che cavolo vi costa aggiungere anche i realme? Ho una scheda aziendale vodafone e nemmeno quella va
0 Kudos
Ilcecco
Grande
Grande
Anche su LG G8s Thing niente volte.... Assurdo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
rainos
Grande
Grande
Buonasera volevo sapere se con i codici IMEI può essere attivato il Volte su realme x2pro grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaboMaster,

ci spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

 

ma seriamente ancora non avete abilitato questa funzione su questo modello?

Tutto ciò e' inaccetabile e rende l'uso del telefono monco! E' una grave mancanza da parte di questo operatore. Forse è meglio rivolgersi altrove!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Bertons, mi dispiace molto per il disagio ma ti confermo quanto già detto in precedenza. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: 

 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione! 

0 Kudos