Ciao @Emanuele983, mi dispiace per il disagio ma ti informo che attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a disposizione.
Ciao @Frankcilo, verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.
Ciao @rainos, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @SaboMaster,
ci spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buonasera,
ma seriamente ancora non avete abilitato questa funzione su questo modello?
Tutto ciò e' inaccetabile e rende l'uso del telefono monco! E' una grave mancanza da parte di questo operatore. Forse è meglio rivolgersi altrove!
Ciao @Bertons, mi dispiace molto per il disagio ma ti confermo quanto già detto in precedenza. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!