annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su realme X2 pro

Bertons
Grande
Grande
Salve, quando verrà attivato il volte sul realme x2 pro? Grazie
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bertons, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bertons
Grande
Grande
Novità? Ormai sono 4 mesi che avete tolto il 3g nelle chiamate e che non avete aggiunto il supporto al volte su molti smartphone e la cosa sta iniziando a diventare stressante. Non vorrei essere costretto a cambiare operatore perché sul resto mi trovo molto bene.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Bertons, mi dispiace molto per il disagio ma ti confermo quanto già detto in precedenza. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: 

 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

 

ma seriamente ancora non avete abilitato questa funzione su questo modello?

Tutto ciò e' inaccetabile e rende l'uso del telefono monco! E' una grave mancanza da parte di questo operatore. Forse è meglio rivolgersi altrove!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaboMaster,

ci spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
rainos
Grande
Grande
Buonasera volevo sapere se con i codici IMEI può essere attivato il Volte su realme x2pro grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Ilcecco
Grande
Grande
Anche su LG G8s Thing niente volte.... Assurdo
0 Kudos
Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dai, sono interessato anche io, non voglio cambiare telefono, che cavolo vi costa aggiungere anche i realme? Ho una scheda aziendale vodafone e nemmeno quella va
0 Kudos