annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'ultima che hai scritto, temo
0 Kudos
hofabio
Grande
Grande

Ho un samsung s9 plus Tim edition (256gb di memoria) e nonostante abbia l'opzione VoLTE attivata nelle impostazioni, durante le telefonate non mantiene la connessione in 4g.
Da quanto ho letto il modello dovrebbe essere compatibile con il Volte di Ho quindi vorrei capire se è un problema di sim o il motivo è che il mio s9+ è brandizzato Tim..

0 Kudos
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mi rimane strano che io abbia il tasto per attivare e disattivare il Volte ma non cambi assolutamente nulla. Inoltre ho sempre ims non registrato. Dipende dal cellulare ? Scusa @Flavia9 , non è un'impostazione dei server si Ho mobile ? Cosa c'entra il cellulare ? e se così fosse , perché nel file dei cellulari compatibili il mi 9 lite è presente . Inoltre perché se inserisco sim Tim , il volte funziona ? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabFav68, ti ho mandato un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera @Flavia9 , sono ormai mesi che provo in tutti i modi descritti e conosciuti a fare funzionare il Volte sul mio Xiaomi mi 9 lite Non Brandizzato. Ora , dato che lo uso come hotspot ho un serio problema , dato che non funziona più il 3g e del volte neanche idea. Come si può fare? Non vorrei cambiare nuovamente operatore e tantomeno smartphone. Nella lista il device esiste . Cose dobbiamo fare ? Ripeto ho provato tutte le soluzioni . Dal APN , ai codici ecc. ecc.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, nel link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 l'elenco aggiornato dei dispositivi aggiornati. Resto a disposizione!

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Carcomis
Grande
Grande
Sei un grande. Ha funzionato. Xiaomi note 9. All'inizio mi ero preoccupato perché il tel chiamava ma non si sentiva nessuna voce. Chiamando dai numeri in cronologia. Ma appena ho digitato un numero di tel dalla tastiera. Ha funzionato . Mi e uscita pure una lacrima dalla felicità. Grazie mille.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa storia del Volte è molto strana. Il mio Redmi Note 7, seppure in autunno, l'ha avuto. Mia moglie, Motorola One, niente
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In pratica, ad esempio, uno Huawei P9 lite in versione operatore (tim) pur essendo nella lista dei compatibili non avrà mai la possibilità di avere VoLte sulla rete Ho? E allo stesso modo qualunque telefono "operatore"? Annamo bene!
0 Kudos