Si utilizzata in altro telefono (Huawei Mate 10).
Volume leggermente più alto ma non a livello di altre chiamate, ma qualità dell'audio pessima.
La mia scheda SIM è una delle prime... essendo uno dei primi clienti HO., forse potrebbe dipendere da questo?
Anche io ho lo stesso problema.
Iphone 12 pro max con scheda HO. l'interlocutore mi sente ovattato e con volume basso - spesso metallico. Anche io sento con con volume non alto.
Provato ad inserire nel telefono una Sim TIM e WINDTRE, ed in entrambi i casi mi sentono forte e chiaro ed anche io sento molto più forte e chiaro l'interlocutore rispetto la Sim HO.
come risolvo?
Ciao @ Davide1976, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Davide1976, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ho da qualche settimana anche io il medesimo problema. Ho effettuato delle prove incrociate in quanto ho un telefono dual sim e con l'altra scheda mi sentono senza problemi. Anche la scheda ho.mobile inserita in un altro telefono è affetta dal medesimo problema. Ovviamente il tutto è amplificato dal collegamento bluetooth con l'auto. Quindi se dal microfono del telefono la qualità rimane comunque accettabile, in auto diventa quasi impossibile farmi sentire.