Ciao
@PasqualeFraud
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @PasqualeFraud, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Paolo181120, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ho da qualche settimana anche io il medesimo problema. Ho effettuato delle prove incrociate in quanto ho un telefono dual sim e con l'altra scheda mi sentono senza problemi. Anche la scheda ho.mobile inserita in un altro telefono è affetta dal medesimo problema. Ovviamente il tutto è amplificato dal collegamento bluetooth con l'auto. Quindi se dal microfono del telefono la qualità rimane comunque accettabile, in auto diventa quasi impossibile farmi sentire.
Ciao @Davide1976, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.