annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume chiamata in uscita basso

PasqualeFraud
Grande
Grande
Durante le telefonate, chi riceve sente la mia voce molto bassa. Ho provato tutte le soluzioni ed anche cambiando dispositivo il problema persiste. Inoltre si verifica anche sulla sim HO di mia madre.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@PasqualeFraud

 Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PasqualeFraud, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paolo181120
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo181120, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Marco_S1
Grande
Grande

Ho da qualche settimana anche io il medesimo problema. Ho effettuato delle prove incrociate in quanto ho un telefono dual sim e con l'altra scheda mi sentono senza problemi. Anche la scheda ho.mobile inserita in un altro telefono è affetta dal medesimo problema. Ovviamente il tutto è amplificato dal collegamento bluetooth con l'auto. Quindi se dal microfono del telefono la qualità rimane comunque accettabile, in auto diventa quasi impossibile farmi sentire. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_S1, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

 

Davide1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da tempo ho lo stesso problema
Mi sentono basso
Fatto anche riparare il cell ma nulla mi sentono basso
Se poi usano vivavoce o auricolari wifi non mi sentono quasi

Come avete trisolto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1976hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Davide1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si e mi sentono comunque basso

Inoltre il mio telefono con sim Wind dentro mi sentono perfetto
0 Kudos