Ciao @Mariov,
ci dispiace molto per il disguido e ti informiamo che sono stati effettuati degli aggiornamenti sui nostri sistemi che hanno causato
dei temporanei ritardi sull'APP ho. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona serata.
Ciao @Rita61, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
Ciao @gae4, Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
sono 2 settimane o 2 numeri su telefoni diversi ogni volta nn riconosce password e devo cambiarla
sono giorni che app nn funziona bene continua sempre a chiedere l'accesso nn riconosce la password devo continuamente cambiarla nn dura piu di 2 ore e ricominciamo da capo o disinstallato e reinstallato niente da fare nn trovo aggiornamenti cosa posso fare?