annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app nn funziona

gae4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono giorni che app nn funziona bene continua sempre a chiedere l'accesso nn riconosce la password devo continuamente cambiarla nn dura piu di 2 ore e ricominciamo da capo o disinstallato e reinstallato niente da fare nn trovo aggiornamenti cosa posso fare?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
C’è la password che digiti è corretta e non te la riconosce ? Stano
0 Kudos
gae4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono 2 settimane  o 2 numeri su telefoni diversi  ogni volta nn riconosce password e devo cambiarla

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae4, Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sol
Grande
Grande
Sono tre giorni che arrivo fino a inserire email e poi mi dice si è verificato un errore riprova più tardi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sol, prova a installare nuovamente l'App e se non và scaricala su un altro dispositivo e verifica il funzionamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rita61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto provando ora ma mi dice che nn funziona e nn manda alcun codice
Sto pensando di cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita61, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Mariov
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da 3gg.c e la fate???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariov,
ci dispiace molto per il disguido e ti informiamo che sono stati effettuati degli aggiornamenti sui nostri sistemi che hanno causato
dei temporanei ritardi sull'APP ho. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona serata.

0 Kudos