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app nn funziona

gae4
Grande - Livello 2
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sono giorni che app nn funziona bene continua sempre a chiedere l'accesso nn riconosce la password devo continuamente cambiarla nn dura piu di 2 ore e ricominciamo da capo o disinstallato e reinstallato niente da fare nn trovo aggiornamenti cosa posso fare?

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9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
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C’è la password che digiti è corretta e non te la riconosce ? Stano
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gae4
Grande - Livello 2
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sono 2 settimane  o 2 numeri su telefoni diversi  ogni volta nn riconosce password e devo cambiarla

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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae4, Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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Sol
Grande
Grande
Sono tre giorni che arrivo fino a inserire email e poi mi dice si è verificato un errore riprova più tardi
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sol, prova a installare nuovamente l'App e se non và scaricala su un altro dispositivo e verifica il funzionamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Rita61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto provando ora ma mi dice che nn funziona e nn manda alcun codice
Sto pensando di cambiare gestore
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita61, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
 Resto a tua completa disposizione.

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Mariov
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema da 3gg.c e la fate???
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariov,
ci dispiace molto per il disguido e ti informiamo che sono stati effettuati degli aggiornamenti sui nostri sistemi che hanno causato
dei temporanei ritardi sull'APP ho. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona serata.

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