annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione promozione "Passa a 70 GB"

ho.risolto Vai alla soluzione
ILD04
Grande
Grande

Salve, la mia offerta scade tra 20 GB. Se attivo oggi la promozione "passa 70 GB" quando scadrà la mia offerta? I GB che ancora non ho usato verranno cumulati con i nuovi 70 oppure sono persi? Grazie.

 

Saluti

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i giga non utilizzati non verranno cumulati,la nuova offerta parte dal giorno che viene attivata e azzera completamente quella precedente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i giga non utilizzati non verranno cumulati,la nuova offerta parte dal giorno che viene attivata e azzera completamente quella precedente.
0 Kudos
ILD04
Grande
Grande

Grazie, allora mi conviene aspettare il termine della mia attuale offerta tra 20 giorni, altrimenti tutti i miei GB restanti andrebbero persi.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si, però c'è da dire che l'offerta potrebbe scadere diciamo e sparire dall'app come è successo a me, è durata una settimana poi saluti è sparita.
0 Kudos
Miata77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho attivato questa mattina la promo passa a 70 giga.
La tariffa precedente era stata rinnovata pochi giorni fa. In questo modo ho subito un doppio addebito. C’è modo di recuperare qualcosa?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miata77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

adn
Grande
Grande
Volevo avere la stessa info. Offerta rinnovata oggi, se passassi a 70gb pagherei due volte per lo stesso mese quando invece sarebbe giusto pagare solo la differenza di tariffa. Si può ovviare al doppio addebito?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adn, il cambio offerta è una modifica e non un aggiunta all'offerta in corso e avviene con effetto immediato facendo  partire una nuova mensilità. Se l'offerta si è appena rinnovata ti conviene modificarla nelle 48h che precedono il rinnovo dell'offerta in corso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Calibro9
Grande
Grande
Ho avuto anch'io questo problema ho ho cambiato promozione e ho attivato 70gb con la differenza di 1€ ora la vecchia promozione si rinnovata e ora mi ritrovo con 2 promozioni attive e non posso chiamare ne mandare messaggi e nemmeno navigare e con meno 8€ sul credito potete fare qualcosa?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Calibro9 avresti dovuto modificare la tua offerta in prossimità della scadenza. Se hai il credito negativo l’unica cosa che puoi fare per far funzionare la tua offerta è ricaricare e portalo nuovamente in positivo.
0 Kudos