annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione promozione "Passa a 70 GB"

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calibro9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Calibro9 premesso che puoi fare quello che vuoi… la risposta alla tua considerazione è: ma cosa stai dicendo?!? 😂 la promozione ti costerà un euro in più!!! È ovvio che nel momento in cui la cambi paghi il prezzo pieno, hai sbagliato tu il momento. Avresti dovuto modificare la promozione nei pressi della scadenza o quando stavi finendo i gb. Dal rinnovo pagherai esclusivamente un euro in più.
0 Kudos
Calibro9
Grande
Grande
No vabbè quindi dovrei fare un'altra ricarica per riattivare la promozione, allora non mi costa 1€ in più ma 10€, a questo punto cambio operatore se devo caricare dinuovo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Calibro9 avresti dovuto modificare la tua offerta in prossimità della scadenza. Se hai il credito negativo l’unica cosa che puoi fare per far funzionare la tua offerta è ricaricare e portalo nuovamente in positivo.
0 Kudos
Calibro9
Grande
Grande
Ho avuto anch'io questo problema ho ho cambiato promozione e ho attivato 70gb con la differenza di 1€ ora la vecchia promozione si rinnovata e ora mi ritrovo con 2 promozioni attive e non posso chiamare ne mandare messaggi e nemmeno navigare e con meno 8€ sul credito potete fare qualcosa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adn, il cambio offerta è una modifica e non un aggiunta all'offerta in corso e avviene con effetto immediato facendo  partire una nuova mensilità. Se l'offerta si è appena rinnovata ti conviene modificarla nelle 48h che precedono il rinnovo dell'offerta in corso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
adn
Grande
Grande
Volevo avere la stessa info. Offerta rinnovata oggi, se passassi a 70gb pagherei due volte per lo stesso mese quando invece sarebbe giusto pagare solo la differenza di tariffa. Si può ovviare al doppio addebito?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miata77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Miata77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho attivato questa mattina la promo passa a 70 giga.
La tariffa precedente era stata rinnovata pochi giorni fa. In questo modo ho subito un doppio addebito. C’è modo di recuperare qualcosa?
Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si, però c'è da dire che l'offerta potrebbe scadere diciamo e sparire dall'app come è successo a me, è durata una settimana poi saluti è sparita.
0 Kudos