annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
sentiamo cosa dice un capofficina.... io ho i miei dubbi che riuscirai a cambiare tariffa nonostante l'errore in buona fede,io comunque te lo auguro.
Ciccy
Grande
Grande

salve, sono passata da iliad a ho mobile dal 22 febbraio ma lunedì ho scoperto che non navigavo perchè la tariffa che ho attivato ERRONEAMENTE ha 50 mega e non 50 giga Smiley Triste non è possibile spostarmi alla tariffa 5.99 con 70gb? Se non mi venite in contro purtroppo devo cambiare subito gestore. Ho fatto un errore dettato dalla fretta 50 sembravano giga non mega Smiley frustrato

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fred15, hai provato a dare un' occhiata alle offerte a te dedicate dall' area "Cambio offerta" dell' App o accedendo alla tua area personale dal sito? Sono a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.

0 Kudos
Fred15
Grande
Grande
Assurdo non poter cambiare offerta, solo per aumentare e non per diminuire il costo... Vergognoso direi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar7, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'app se ti permette di fare l'upgrade all'offerta da 5.99. Altrimenti se hai fatto la richiesta online con spedizione a casa puoi esercitare il diritto di ripensamento (trovi il modulo di recesso sul nostro sito) e poi fai nuova richiesta attivando l'offerta corretta. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se la 70 giga è disponibile come cambio offerta nell'app penso di sì.
Mar7
Grande
Grande
Ho attivato per errore la tariffa solo voce da 4.99 per errore posso cambiarla con la tariffa da 5.99con 70gb
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa offerta disponibile nell'app anche per me, resterò con la mia vecchia offerta 50giga 6,99€,non ho bisogno di ulteriori giga ne avanzo ogni mese circa la metà.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Di buono secondo me da sottolineare c'è la possibilità di migliorare la propria offerta senza essere costretti a tringolare. Iliad questa cosa l'ha promessa a luglio 2018, ma non l'ha mai mantenuta.