Volevo sapere come posso terminare il mio numero e se posso ottenere un rimborso per il credito non utilizzato.
Ciao!
Avrei anche io necessità di terminare il contratto attualmente in essere.Come posso fare?
Grazie mille!
Andrea
Ciao @cobecio, sono qui per offrirti assistenza In merito alla tua richiesta, ti informo che puoi chiedere la disattivazione della SIM attraverso la compilazione dell'apposito modulo che troverai nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Ciao @Gabriel33, puoi richiedere la disattivazione della SIM inviando un apposito modulo di richiesta. Ti invito a rispondere al messaggio privato. Buona serata.
Ciao @Gabriel33, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.