annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come terminare un contratto

alanbr
Grande
Grande

Volevo sapere come posso terminare il mio numero e se posso ottenere un rimborso per il credito non utilizzato.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alanbr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
cobecio
Grande
Grande

Ciao!

 

Avrei anche io necessità di terminare il contratto attualmente in essere.Come posso fare?

Grazie mille!

Andrea

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cobecio, sono qui per offrirti assistenza  In merito alla tua richiesta, ti informo che puoi chiedere la disattivazione della SIM attraverso la compilazione dell'apposito modulo che troverai nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
cobecio
Grande
Grande

Grazie Syria!

 

Il modulo può essere spedito in digitale?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cobecio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Gabriel33
Grande
Grande
Ciao avrei gentilmente bisogno di aiuto per terminare il mio contratto..
Grazie in anticipo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriel33, puoi richiedere la disattivazione della SIM inviando un apposito modulo di richiesta. Ti invito a rispondere al messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Gabriel33
Grande
Grande
Mi dispiace, ma non ho ricevuto nessun messaggio privato. Sarebbe possibile ricevere una mail?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriel33, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
 

0 Kudos