annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

con cellulare 3g samsung s3 non funziona il router hot spot

giggitreviso
Grande
Grande

con cellulare 3g samsung s3 non funziona il router hot spot, devo per forza avere un celluare 4g?  mi dice su altro cellulare connesione non disponibile, graze

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, molto probabilmente è una questione di problemi di compatibilità data l'età del dispositivo e di conseguenza l'assenza di aggiornamenti software recenti. Per sicurezza ti consiglio di fare una ricerca per vedere se altre persone hanno avuto lo stesso problema con lo stesso telefono. Buona giornata.

0 Kudos
Bruno22
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con s5 mini
0 Kudos
giggitreviso
Grande
Grande

con sim fastweb tutto andava bene però

0 Kudos
giggitreviso
Grande
Grande

il 5 mini mi pare sia 4g

0 Kudos
giggitreviso
Grande
Grande

con cellulare 4 g  router funziona. con cellulare 3g qualke samsung s3 o web poket 3g noin va

0 Kudos
giggitreviso
Grande
Grande

@giggitreviso  ha scritto:

con cellulare 4 g  router funziona. con cellulare 3g qualke samsung s3 o web poket 3g noin va

 

magari qualche amministratore si degnava di rispndere,... magari


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giggitreviso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
giggitreviso
Grande
Grande

dato che sei capo officina perchè non rispndete nel forum???? basta dire nei cellulari 3g la funzione router hot spot non va

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giggitreviso, non abbiamo incompatibilità con il tipo di rete piuttosto è probabile che la verisione del sistema operativo sia obsoleta e non supporti le funzionalità della scheda ho.mobile. In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica più approfondita. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos