annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito insufficiente per rinnovo offerta

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NANDO73, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
NANDO73
Grande
Grande
IL CREDITO NEGATIVO È ILLEGALE
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cigi71, potrai solo ricevere e la portabilità del numero potrà essere effettuata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cigi71
Grande
Grande
Grazie, però chiedo conferma a Deborah o qualsiasi operatore
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Provo a risponderti io.

Potrai ricevere ma non chiamare o navigare se non pagando le tariffe extra-promo previste, ovvio.

in questo senso la navigazione mi pare bloccata, le chiamate non lo so.

Se il credito è andato in negativo per tentato rinnovo automatico perderai sicuramente i soldi disponibili scalati, e non so se potrai anche chiederne un rimborso, in quanto, non avendo usufruito del servizio per cui hai anticipato quello che c'era nella scheda, non avrai certamente pendenze nei confronti dell'operatore.

La portabilità è sacrosanta in ogni caso.

0 Kudos
Cigi71
Grande
Grande
Deborah ci sei?
0 Kudos
Cigi71
Grande
Grande
Attendo una risposta
0 Kudos
Cigi71
Grande
Grande
Ok, però potrò ricevere almeno? E la portabilità del numero avverrà lo stesso?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cigi71,
ti informo che non è possibile bloccare il rinnovo dell'offerta e che non è previsto l'utilizzo di una tariffa base a consumo.
Non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. 
Per poter utilizzare l'offerta devi avere un credito maggiore di 0.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cigi71
Grande
Grande
Buongiorno, posso bloccare il rinnovo offerta per cambio operatore e credito insufficiente? Se si posso chiamare e ricevere secondo il piano base tariffe in attesa di portabilità? Grazie
0 Kudos