4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex104

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2022
01:59 AM
Non ho usato la SIM per due mesi e ora che ho ricaricato tutto il credito è sparito per pagare quei due mesi che non ho usato. Per caso potete controllare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2021
08:58 AM
Ciao @NicoSiD, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
03:31 PM
infatti, ma mica è un debito, la SIM prende automaticamente il credito residuo, quei -4€ è il credito che tu dovresti pagare per poter usare di nuovo la tua offerta.
NicoSiD

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
03:15 PM
Avevano promesso che se non usi la SIM non paghi niente in realtà mi ritrovo a -4,X€?????
Ipocrisia???
Ipocrisia???