annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

debito???

NicoSiD
Benvenuto
Benvenuto
Avevano promesso che se non usi la SIM non paghi niente in realtà mi ritrovo a -4,X€?????
Ipocrisia???
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Minus
Grandissimo
Grandissimo
infatti, ma mica è un debito, la SIM prende automaticamente il credito residuo, quei -4€ è il credito che tu dovresti pagare per poter usare di nuovo la tua offerta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoSiD, sono qui per aiutarti!  Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

0 Kudos
Alex104
Grande
Grande
Non ho usato la SIM per due mesi e ora che ho ricaricato tutto il credito è sparito per pagare quei due mesi che non ho usato. Per caso potete controllare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex104, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos