
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giofer81, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/1... Restiamo a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gianbargian, puoi effettuare il blocco della SIM ho. dall' App, sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800.688.788 da un numero di qualsiasi operatore. Per poter effettuare la sostituzione sarà necessario però che il titolare della linea si rechi presso un negozio autorizzato ho.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posso almeno rifarla, rimanendo in Spagna quindi facendo l'operazione online, e farmela spedire ad un indirizzo italiano?
Oppure posso delegare una persona che si rechi al mio posto in un punto ho. e si faccia consegnare la SIM sostitutiva?
Perchè fino ad ottobre non potrò rientrare in Italia,e dunque non mi è possibile recarmi fisicamente in un punto vendita sul territorio italiano.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @carlotta2, puoi richiedere una sim con lo stesso numero solo presso uno dei nostri rivenditori presenti sul territorio italiano. Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
"ho" il medesimo problema, avevo impostato un trasferimento di chiamata sulla segretaria, quindi non blocco la sim, la sim è protetta da pin quindi non puo essere usata.
mi trovo nelle filippine, Cebu City, mi hanno rubato il telefono e vorrei sapere come fare per avere il servizio, esistono dei partner qui dove poter avere una sim sostitutiva? Oggi vedo di comprare un telefono poi prendero' un numero filippino almeno posso comunicare con il mio ufficio. Attendo info su micre@micreservice.com
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lyuk, puoi effettuare il blocco della SIM ho. dall' App, sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800.688.788 da un numero di qualsiasi operatore. Per poter effettuare la sostituzione sarà necessario però che il titolare della linea si rechi presso un negozio autorizzato ho.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »