annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage e FaceTime - problemi attivazione

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deprael, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
deprael
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiornamento:

Ho contattato apple, la loro risposta è stata quanto segue:

Screenshot Chat Apple 

0 Kudos
deprael
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, con lo stesso numero prima della portabilità (da iliad ad ho) funzionava senza problemi

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia23, mi spiace per quanto scrivi. Hai provato a sentire il supporto Apple? Tienimi aggionata, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Gaia23
Grande
Grande
Ho anch’io questo problema? Come si può risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pwrmax68, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Pwrmax68
Grande
Grande
Buongiorno
Ho bisogno di aiuto, non riesco in nessun modo da giorni a far attivare face time ed i massage grazie in anticipo per la tua disponibilità.
0 Kudos
sarycri
Grande
Grande

Passata ad ho questa mattina e riscontro lo stesso problema. Chiamato sia servizio clienti ho (pessimo) che apple e non ho risolto nulla. 

Vengo da Iliad e un il numero nativo Vodafone con prefisso 348.. 

Da quanto leggo il problema è irrisolvibile.. penso gia ad una nuova portabilità. 

Se avessi letto questi thread prima non sarei passata. Se nel frattempo qualcuno ha la soluzione mi faccia sapere Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @escand, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
escand
Grande
Grande
Ho già provato a fare questo e altri mille tentativi: nulla da fare. Potrei ricevere maggiore assistenza?
0 Kudos