salve, potrebbe contattare anche me per risolvere questo problema? perchè è tutto oggi che mi dice "sim assente", non capisco, finora aveva sempre funzionanto e non c'erano stati problemi di questo tipo.
Ciao @Giuseppe822, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata
Ciao @rvernaci, come comunicato in precedenza la criticità non è legata alla rete, anche perchè non ci sono delle impostazioni da selezionare dal momento in cui inserisci la SIM, la lettura della SIM dovrebbe avvenire in automatico, come accade per gli altri dispositivi. Potresti fare altre prove, ma non esiste una procedura da poterti suggerire. Buon proseguimento di serata!
La sim funziona perfettamente su altri dispositivi. La cosa che non mi so spiegare è il perchè, inserendola nel tablet in questione, non si registri in rete. Cosa che con altre sim di altri operatori fa regolarmente.
Non essendomi mai capitato un episodio simile (è una sim che ho spostato in vari dispositivi senza problemi) vorrei sapere se devo provare ad insistere a fare la registrazione su Vodafone. Nell'elenco, Ho non compare nemmeno (non so se poi dovrebbe comparire...).
Grazie comunque per la risposta rapida.
Ciao @rvernaci, ti invito cortesemente a provare ad utilizzare la tua SIM ho. all' interno di un altro dispostivo (Tablet o Smartphone). Qualora la SIM funzionasse normalmente in altri dispositivi sarà necessario contattare l' assistenza del tablet, in quanto la criticità non potrebbe essere riconducibile alla rete ma al dispositivo stesso. Resto a tua disposizione. Buona serata!