Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Attendo anchio dal 8 gennaio e dopo vari tentativi ,falliti, forse ce la faccio il nuovo operatore mi ha comunicato,stamani, che il mio numero verrà trasferito entro un giorno lavorativo! Evviva!!!
Anche io sono nella stessa situazione. Portabilità richiesta prima del SMS di cambio seriale ma respinta. Oggi ho comunicato il nuovo seriale e ancora nessun segnale.
Ciao @Rori1, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche e chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Attendo anche io dall’8 gennaio, ed è impossibile parlare con qualcuno tramite call center. Tra 10 giorni scade la promozione e non vorrei dover pagare il rinnovo!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.