annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

irrispettosi

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Samuele92
Grande
Grande
Per favore potreste contattarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
mariosipio
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione. Portabilità richiesta prima del SMS di cambio seriale ma respinta. Oggi ho comunicato il nuovo seriale e ancora nessun segnale.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Attendo anchio dal 8 gennaio e dopo vari tentativi ,falliti, forse ce la faccio il nuovo operatore mi ha comunicato,stamani, che il mio numero verrà trasferito entro un giorno lavorativo!
Evviva!!!
0 Kudos
Roby030
Grande
Grande
Anche io devo avere la portabilita
0 Kudos
Jack1Player
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di parlare con un admin in privato proprio perché ho chiesto di cambiare operatore e avrei bisogno di un paio di info.
Grazie.
0 Kudos
Tratt5
Grande
Grande
Stesso problema dal 5 gennaio
0 Kudos
Annarusso
Grande
Grande
Salve, anche io attendo portabilità che doveva avvenire entro il 13 gennaio ma ad oggi ancora nulla e mi rimandano di giorno in giorno. Attendo aiuto dall',assistenza
0 Kudos
Crist0ne
Grande
Grande
Anch'io ho richiesto di portare il numero in Kena, ma ho ricevuto per 3 volte il rifiuto.
Non esiste un call center a cui rivolgersi?
0 Kudos