annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

irrispettosi

Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verificate anche la mia per favore. Attendo dal 5 gennaio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rori1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Palli
Grande
Grande
Io chiesta il 13 ci da un occhio cortesemente grazie
0 Kudos
Samuele92
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io attendo dal 5 gennaio la portabilità, ho pure ricevuto l’addebito della mensilità che non ho intenzione di pagare! Visto che mi spetterebbero 2.5€ per ogni giorno di ritardo nella portabilità! Sono passi 13 giorni da quando ho fatto la richiesta!
0 Kudos
Mik71
Grande
Grande
Ok ti ho scritto. Grazie
0 Kudos
L2
Grande
Grande

Io sono nella stessa situazione. Portabilità avviata prima che mi inviaste il messaggio di cambio seriale. Sembrava dovesse avvenire il giorno 13... ma è ancora tutto bloccato!

0 Kudos
Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho scritto
0 Kudos
valeriag
Grande
Grande
Attendo anche io dall’8 gennaio, ed è impossibile parlare con qualcuno tramite call center. Tra 10 giorni scade la promozione e non vorrei dover pagare il rinnovo!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rori1, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche e chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
L2
Grande
Grande
Per piacere anche io vorrei essere contattato.
0 Kudos