Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Anche io attendo dal 5 gennaio la portabilità, ho pure ricevuto l’addebito della mensilità che non ho intenzione di pagare! Visto che mi spetterebbero 2.5€ per ogni giorno di ritardo nella portabilità! Sono passi 13 giorni da quando ho fatto la richiesta!
Io sono nella stessa situazione. Portabilità avviata prima che mi inviaste il messaggio di cambio seriale. Sembrava dovesse avvenire il giorno 13... ma è ancora tutto bloccato!
Attendo anche io dall’8 gennaio, ed è impossibile parlare con qualcuno tramite call center. Tra 10 giorni scade la promozione e non vorrei dover pagare il rinnovo!!
Ciao @Rori1, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche e chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.