Ciao @hardasarock, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao @hardasarock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Davide157, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Saguaro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buon pomeriggio. Non riesco ad attivare la sim. Seguo tutta la procedura caricando le foto del documento e facendo il video. Dopo qualche minuto mi arriva una email con scritto "non è stato possibile attivare la tua sim ho.". Ho provato e riprovato la procedura diverse volte. Inoltre, solo la prima volta mi è stato richiesto il seriale per la portabilità. Sono avvilito... mi arrendo!
Giuseppe
Ciao @Cagliostro, sei riuscito ad attivare la SIM? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
autorizzazioni concesse sin dall'inizio. ho fatto la procedura e sono autorizzate.
nel tuo caso, dentro le autorizzazioni app di HO