annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata attivazione scheda sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hardasarock, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hardasarock,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
hardasarock
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, per favore datemi assistenza. Mi è stato chiesto di pagare 7€ per due volte; ho quindi speso 14€ per un servizio da 7€ e nonostante tutto la mia sim non è nemmeno attiva
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide157, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Davide157
Grande
Grande
Ho fatto attivare una delle due schede regalo ad una mia amica, ma ancora dopo un bel po' di giorni non è stata attivata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saguaro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Saguaro
Grande
Grande

Buon pomeriggio. Non riesco ad attivare la sim. Seguo tutta la procedura caricando le foto del documento e facendo il video. Dopo qualche minuto mi arriva una email con scritto "non è stato possibile attivare la tua sim ho.". Ho provato e riprovato la procedura diverse volte. Inoltre, solo la prima volta mi è stato richiesto il seriale per la portabilità. Sono avvilito... mi arrendo!

Giuseppe

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cagliostro, sei riuscito ad attivare la SIM? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cagliostro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

autorizzazioni concesse sin dall'inizio. ho fatto la procedura e sono autorizzate.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Come attivare o disattivare le autorizzazioni
  • Apri l'app Impostazioni sul dispositivo Android.
  • Tocca App e notifiche.
  • Tocca l'app che vuoi aggiornare.
  • Tocca Autorizzazioni.
  • Scegli quali autorizzazioni concedere all'app, ad esempio Fotocamera o Telefono.

 

nel tuo caso, dentro le autorizzazioni app di HO

0 Kudos