annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andre48. Potresti gentilmente spiegare meglio il problema? Grazie.
0 Kudos
Andre48
Grande
Grande
Buonasera, il 4g non mi va ma sarebbe tutto regolare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meganoide, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Meganoide
Grande
Grande
Problemi con linea voce e internet. 93013 Mazzarino
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruna70 , potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bruna70. Puoi chiamare il servizio clienti gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
Bruna70
Grande
Grande

Ma se non abbiamo la rete, come chiamiamo?

0 Kudos
Bruna70
Grande
Grande

Da Ieri sera non funziona la rete, a Zogno in provincia di Bergamo (cap 24019). Risolvete?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sscnapoli.89,  se hai già un numero attivo puoi avere il 5 G 
attivando il servizio ho.il turbo a 0.99 €/mese oppure una delle nuove offerte tramite APP . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sscnapoli.89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos