annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigazione lenta

Gabriele-77
Grande
Grande
Da circa una settimana la navigazione è lenta per non dire impossibile. Ho due schede ho una in un modem e una in un cellulare, utilizzando entrambi la navigazione è impossibile. Lo Speed test da circa 0.5 mb in download e 0.05 in upload
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb 

si  spera di godere di una buona linea nel mese di ottobre 

ma se ci chiudono x l'ennesima volta dubito 

cambiano le stagioni ma i problemi non li risolvono ...

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Soliti messaggi senza alcun riferimento sul luogo preciso in cui si utilizza la SIM. Così scarni di dettagli sono completamente inutili.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Gabriele-77 segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gabriele-77
Grande
Grande

Ciao Daniele,

la situazione era migliorata in settembre con segnale stabile e veloce tranne il decadimento (normale) delle prestazioni verso sera, da Ottobre però il decadimento delle prestazioni è verticale : al mattino ho velocità prossime al limite di 30 MB/s poi dalle 16 la velocità degrada fino a 2-3 MB/s e dopo le 19 risulta impossibile navigare.

Uso un modem TP-Link Archer MR600 ma anche da cellulare (Xiaomi mi 9T) e con un'altra scheda HO ho la stessa situazione.

La zona in cui uso (ho un uso solo casalingo) la connessione è Olgiate Molgora LC.

Visto che il problema è molto probabilmente dovuto alla congestione della cella e la scarsa priorità che Vodafone dà agli utenti HO, volevo sapere se erano previsti nel breve degli Upgrade delle stazioni radio della zona

 

Grazie

0 Kudos
Gabriele-77
Grande
Grande

Scusate la confusione ma ovviamente ho sbagliato a indicare MB/s quando invece sono Mb/s

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gabriele-77
Il nuovo giocattolo di Vodafone è il 5G. Che il 4G vada o meno non frega più a nessuno. In più su Vodafone ormai viaggiano così tanti virtuali che è un miracolo non siano ancora esplose le BTS. Ecco quali sono i piani per il futuro...🙄
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gabriele-77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Buona serata.

0 Kudos