annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo né effettuo chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Cla9023
Grande
Grande
Salve, da ieri non ricevero né mi permette di fare chiamate manco al supporto tecnico. Già provato di tutto promo regolarmente attiva e credito. Tolto e rimesso sim, riavvio ecc. Nulla va ma riesco a navigare e a mandare/ricevere messaggi normalmente. Grazie a chi mi saprà aiutare a capire il problema.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cla9023
Grande
Grande
Ti ringrazio ma ora non mi manda più manco i SMS e fino a qualche ora fa andavano pure quelli. Purtroppo lo stesso difetto lo fa anche il telefono di mio padre che è sotto rete ho. Quindi forse è un guasto della rete a sto punto non ci sono altre spiegazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Cla9023
Grande
Grande
Ti ringrazio ma ora non mi manda più manco i SMS e fino a qualche ora fa andavano pure quelli. Purtroppo lo stesso difetto lo fa anche il telefono di mio padre che è sotto rete ho. Quindi forse è un guasto della rete a sto punto non ci sono altre spiegazioni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla9023, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Marco168
Grande
Grande

Medesimo problema ! Non ricevo né posso fare telefonate
347*******

0 Kudos
Rosilde1981
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema di linea da ieri
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosilde1981, effettua questa semplice procedura: digita la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Spegni e riaccendi i dispositivi ed effettua dei tentativi di prova. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Chico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho cambiato smartphone ora ho un Rendi note 10s, sto riscontrando che la mattina non riesco a ricevere ed a effettuare chiamate; soprattutto se la sera lo spengo e lo riaccendo il mattino seguente. Col vecchio smartphone, Samsung, mai riscontrato questo problema. C'è una soluzione definitiva. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chico15,

effettua questa semplice procedura: digita la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Spegni e riaccendi il dispositivo ed effettua dei tentativi di prova. Restiamo a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Chico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, grazie per la risposta questa procedura l'ho fatta ed è andato tutto ok, solo che il problema si ripete ogni volta che spengo il device la sera e lo riaccendo il mattino seguente. Vorrei una soluzione definitiva. Geazie
0 Kudos