Ciao @Rosilde1981, effettua questa semplice procedura: digita la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Spegni e riaccendi i dispositivi ed effettua dei tentativi di prova. Restiamo a tua disposizione!
Medesimo problema ! Non ricevo né posso fare telefonate
347*******
Ciao @Cla9023, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao, Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.