annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppef70
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema non é attiva la funzione riparti
0 Kudos
Lucainno26
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricaricato ma non appare la ricarica e il credito rimanere lo stesso
0 Kudos
SereDM
Grande
Grande
Stessa situazione oggi, che succede? Risolvete, per favore. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omar0369, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
casacobalto
Grande
Grande
Supporto INESISTENTE
omar0369
Grande
Grande

Buonasera,

ho appena ricaricato la mia scheda .ho e consultando la situazione sull'app mi appare il messaggio 

"non siamo riusciti a far ripartire l'offerta".

Inoltre, i soldi previsti per la ricarica mensile sono stati scalati ma non viene indicata la data di prossimo rinnovo.

 

0 Kudos