annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Salve
Ho ricaricato l'offerta per 2 sim ma mi compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta". Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzorvsso, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Imma66
Grande
Grande
P.S.la ricarica effettuata pochi minuti fa è andata a buon fine, quella di 2 giorni fa no
Grazie
0 Kudos
Imma66
Grande
Grande
Salve ho riscontrato lo stesso problema,ed ho effettuato un altra ricarica pochi minuti fa, ma come risolvete per la ricarica precedente di €10 effettuata 2 giorni fa come al solito faccio? Mi rimborsate o mi accreditate anche gli altri 10€?
Grazie
0 Kudos
Lorenzorvsso
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?
Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cia @Dinc,la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dinc
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, non riparte l' offerta
Luca2014
Grande
Grande
Stesso problema . Come si risolve?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peppef70. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Ho risolto installando l'app Ho sul cellulare dove mi serviva la funzione riparti e li é comparso il tasto riparti e tutto ha funzionato perfettamente spero che possiate risolvere anche voi
0 Kudos