MikBi
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2025
10:15 PM
Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
Sirlop
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mathias2
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2025
10:09 AM
Buongiorno, non sono riuscito a fare ripartire l’offerta sull’appl e non ho accesso ai miei dati per navigare
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2025
10:40 AM
Ciao @Fabrizio36, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Fabrizio36
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2025
09:54 AM
Nonostante la ricarica l'offerta non è ripartita e il credito continua a risultare negativo
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mara26
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2024
12:28 PM
Salve, escusi ma anch'io ho l'stesso problema... Il mio telefono è stato spento per 5 mesi, ora voglio ricaricare la mia SIM, ma dice: "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stati della tua offerta chiamando l'192121"
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ruk
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2024
10:33 PM
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema. Ho fatto una ricarica di 15€, dopo un giorno il credito è dceso a 9.31€, ma nella mia area clienti continuo a vedere il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". Sapete come risolvere questo problema?
Larson
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato