annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Imma66
Grande
Grande
Salve ho riscontrato lo stesso problema,ed ho effettuato un altra ricarica pochi minuti fa, ma come risolvete per la ricarica precedente di €10 effettuata 2 giorni fa come al solito faccio? Mi rimborsate o mi accreditate anche gli altri 10€?
Grazie
0 Kudos
Lorenzorvsso
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?
Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cia @Dinc,la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dinc
Grande
Grande
Stesso problema, non riparte l' offerta
Luca2014
Grande
Grande
Stesso problema . Come si risolve?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peppef70. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Ho risolto installando l'app Ho sul cellulare dove mi serviva la funzione riparti e li é comparso il tasto riparti e tutto ha funzionato perfettamente spero che possiate risolvere anche voi
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema non é attiva la funzione riparti
0 Kudos
Lucainno26
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricaricato ma non appare la ricarica e il credito rimanere lo stesso
0 Kudos
SereDM
Grande
Grande
Stessa situazione oggi, che succede? Risolvete, per favore. Grazie
0 Kudos