Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho riscontrato lo stesso problema,ed ho effettuato un altra ricarica pochi minuti fa, ma come risolvete per la ricarica precedente di €10 effettuata 2 giorni fa come al solito faccio? Mi rimborsate o mi accreditate anche gli altri 10€? Grazie
Cia @Dinc,la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ho risolto installando l'app Ho sul cellulare dove mi serviva la funzione riparti e li é comparso il tasto riparti e tutto ha funzionato perfettamente spero che possiate risolvere anche voi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.