annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Lorenzorvsso
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?
Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cia @Dinc,la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dinc
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, non riparte l' offerta
Luca2014
Grande
Grande
Stesso problema . Come si risolve?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peppef70. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Ho risolto installando l'app Ho sul cellulare dove mi serviva la funzione riparti e li é comparso il tasto riparti e tutto ha funzionato perfettamente spero che possiate risolvere anche voi
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema non é attiva la funzione riparti
0 Kudos
Lucainno26
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricaricato ma non appare la ricarica e il credito rimanere lo stesso
0 Kudos
SereDM
Grande
Grande
Stessa situazione oggi, che succede? Risolvete, per favore. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omar0369, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos