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Ciao @Siria03 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.

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Ciao @Giango, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

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Ciao @sandra.guglielmi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ho ricaricato l'offerta per 2 sim ma mi compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta". Cosa devo fare?

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Ciao @Lorenzorvsso, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.