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Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @sandra.guglielmi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Salve
Ho ricaricato l'offerta per 2 sim ma mi compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta". Cosa devo fare?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Lorenzorvsso, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Imma66
Grande
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P.S.la ricarica effettuata pochi minuti fa è andata a buon fine, quella di 2 giorni fa no
Grazie
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Imma66
Grande
Grande
Salve ho riscontrato lo stesso problema,ed ho effettuato un altra ricarica pochi minuti fa, ma come risolvete per la ricarica precedente di €10 effettuata 2 giorni fa come al solito faccio? Mi rimborsate o mi accreditate anche gli altri 10€?
Grazie
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Lorenzorvsso
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?
Grazie.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Cia @Dinc,la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Dinc
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, non riparte l' offerta
Luca2014
Grande
Grande
Stesso problema . Come si risolve?
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peppef70. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
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