annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Larson
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @muv, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
muv
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Siria03
Grande
Grande
Vabbene grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siria03 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Siria03
Grande
Grande
Salve buonasera,purtroppo non capisco perché dopo che ho ricaricato non riparte la mia offerta ho provato anche chiamando ma non risponde nessuno
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giango, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Giango
Grande
Grande
Ho caricato il credito x fare riparti, mi appare messaggio che stai per fare ripartire, ma niente, non si attiva
0 Kudos
mate90
Grande
Grande
salve ho anche questo problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandra.guglielmi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos