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non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
36 RISPOSTE 36
Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @MikBi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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MikBi
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Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
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MikBi
Grande
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Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
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Sirlop
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Stesso problema da ieri anche su mia utenza
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Mathias2
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Buongiorno, non sono riuscito a fare ripartire l’offerta sull’appl e non ho accesso ai miei dati per navigare
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Fabrizio36, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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Fabrizio36
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Nonostante la ricarica l'offerta non è ripartita e il credito continua a risultare negativo
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Mara26, non riesci a ricaricare o dopo la ricarica l'offerta non parte? Potresti lasciarmi i dettagli in privato per una verifica? Grazie, mi piacerebbe verificare. 

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Mara26
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Salve, escusi ma anch'io ho l'stesso problema... Il mio telefono è stato spento per 5 mesi, ora voglio ricaricare la mia SIM, ma dice: "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stati della tua offerta chiamando l'192121"
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Ruk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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