Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni: - spegnere e riaccendere - disinstallare l'app e installarla nuovamente - installare l'app su un altro dispositivo Le ho provate tutte, ma nulla. 3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane. Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni: - spegnere e riaccendere - disinstallare l'app e installarla nuovamente - installare l'app su un altro dispositivo Le ho provate tutte, ma nulla. 3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane. Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
Ciao @Mara26, non riesci a ricaricare o dopo la ricarica l'offerta non parte? Potresti lasciarmi i dettagli in privato per una verifica? Grazie, mi piacerebbe verificare.
Salve, escusi ma anch'io ho l'stesso problema... Il mio telefono è stato spento per 5 mesi, ora voglio ricaricare la mia SIM, ma dice: "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stati della tua offerta chiamando l'192121"
Ciao @Ruk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.