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Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
42 RISPOSTE 42
Molly11
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Salve , anch’io ho lo stesso problema, devo fare qualcosa?
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Umby365
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ho ancora questo problema
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eran
Grande
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come risolvere il problema
Luigirai
Grande
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Stesso problema anche per me
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra192 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

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Fra192
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno Anche io ho lo stesso problema o appena effettuato una ricarica da €10 ma mi compare lo stesso messaggio e non è indicata la data dell' eventuale prossimo rinnovo
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @MikBi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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MikBi
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Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
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MikBi
Grande
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Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
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Sirlop
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Stesso problema da ieri anche su mia utenza
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