annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numeri verdi

ho.risolto Vai alla soluzione
max735
Grande
Grande

Buongiorno, non riesco ad effettuare  chiamate dirette ad un numero verde, è possibile porre rimedio? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Devi disabilitare il blocco servizi premium. Lo puoi fare anche nelle impostazioni dell'app.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Devi disabilitare il blocco servizi premium. Lo puoi fare anche nelle impostazioni dell'app.

 

0 Kudos
Jacki
Grande
Grande
Dove??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacki,

i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso questi numeri premium sono bloccate. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarle quando vuoi in autonomia. Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI.

Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E per quanto riguarda i numeri di contatto dei vari operatori telefonici, segnatamento alla Telecom, come sono considerti: ricompresi nell'offerta oppure no? e se no, quanto si paga?

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca59,
le chiamate verso le numerazioni brevi dei servizi cliente di altri gestori sono gratuite.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Deborah.

In breve, è esatto che sono  gratuite tutte le chiamate nazionali che si possono fare dalla Sim nella sua impostazione di default (escluse cioè le numerazioni bloccate)? 

Giusto per non avere soprese essendo neofita su HO Mobile

Saluti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca59,
ci sono numerazioni che non sono incluse nell’offerta e prevedono un costo variabile in base al servizio.
Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Buona giornata.

0 Kudos
Renata2
Grande
Grande
Fatto; ma non so se vale anche per i numeri 800, per es. Unisalute, che ho sempre fatto, prima del cambio operatore.
0 Kudos
Renata2
Grande
Grande
Sbloccati i numeri premium; ma non so se vale anche per i numeri 800, per es. Unisalute, che ho sempre fatto, prima del cambio operatore.
0 Kudos