annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da Fastweb fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
vax69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, a chi posso chiedere ?

Ho richiesto portabilità numero da FASTWEB ma è Fallita, questo il vostro messaggio: "Non e' possibile richiedere la portabilita' perche' e' gia' in corso una richiesta di passaggio verso ho."

cosa devo fare ?

Grazie Roberto    

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho visto che anche altri clienti han o segnalato problemi con fastweb.
Se non hai fatto altre richieste di portabilità per il tuo numero reinserisci la richiesta tramite app.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho visto che anche altri clienti han o segnalato problemi con fastweb.
Se non hai fatto altre richieste di portabilità per il tuo numero reinserisci la richiesta tramite app.
M3galo
Grande
Grande
Portabilità da Fastweb fallita. Tutti dati sono corretti. Inviata mail al supporto con allegata SIM seriale Fastweb e documenti come richiesto. Sono in attesa. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M3galo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

Mario2301
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, 

anch'io ho un problema di portabilità da Fastweb per "incongruenza di dati".

Sia tramite APP che da negozio fisico abbiamo tentato tre volte ma senza successo.

Come si può capire queal'è il dato incongruente?

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mario2301 Prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma prova anche a contattare direttamente fastweb

Mario2301
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Già fatto. HO afferma che è colpa di Fastweb che nega il passaggio viceversa Fastweb mi dice di chiedere a HO qual'è il dato incongruente e il motivo del "fallimento della portabilità".

Io sto in mezzo ed ho il disservizio.

Grazie in anticipo se potete aiutarmi in qualche modo.

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mario2301
Secondo Agcom è l'operatore "recipient" (quello verso il quale si sta migrando) a farsi carico dell'onere di tenere informato il cliente di ogni problema, ed è responsabile di eventuali risarcimenti a prescindere dalla responsabilità.
Ciò serve per evitare che il povero utente venga rimbalzato tipo pallina da tennis da una parte all'altra.
Non esiste quindi che Ho "se ne lavi le mani" perché è colpa di Fastweb.
Stagli addosso e, se non si smuove la situazione, procedi per vie legali (stranamente si smuove sempre qualcosa quando si tira in ballo la legge).
ilariiaao
Grande
Grande
Io ho fatto e entrambe le cose, e dopo una settimana di tentativi e chiamate ad ho e fastweb, ancora non mi è stato passato il numero. Cosa devo fare!?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ilariiaao
Insisti con l'assistenza di Ho: l'operatore verso cui si migra è l'unico interlocutore e responsabile.
Probabilmente la causa è da imputare a Fastweb, ma grava su Ho assicurarsi che la procedura prosegua e rimborsare l'utente in caso di ritardi (Ho si rifarà poi su Fastweb).
È importante che sottolinei con l'assistenza le responsabilità di Ho in quanto operatore "recipient" (ricevente), facendo presente che procederai per vie legali nel caso la situazione non si sblocchi.