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Intendevi dire: 

portabilità da Fastweb fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @player_one ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.


 

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player_one
Grande
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Buongiorno, anche io stesso problema, ho Fastweb e mi è arrivato SMS di portabilità fallita per dati errati. Finché non so quale dato è sbagliato non riprovo, non ho tempo da perdere per fare tentativi, mi dispiace. Se la situazione non si risolverà vorrà dire che questa sim verrà usata per portabilità verso altri operatori. Un saluto

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Christian95,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.


 

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riccardopf
Grande
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In bocca al lupo... Fastweb è un operatore ottimo ma quando deve trattare delle portabilità è un gran casino. Ho avuto lo stesso problema, mai risolto. Mi sono a un certo punto ritrovato la mia utenza con un disallineamento dei dati, la SIM in disattivazione, senza offerta e mai passata a ho. Alla fine dopo 15 anni ho scelto di cambiare numero e levarmi questo problema di mezzo. La SIM Fastweb la tengo come SIM secondaria per ricevere chiamate finché tra un anno non si disattiverà.
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Christian95
Grande
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Ho anch’io lo stesso problema e la terza volta che provo ma fallisce ogni volta mi contattate anche a me in privato che voglio risolvere grazie
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ilariiaao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie scusatemi ma non riuscivo a rispondervi in privato.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @ilariiaao, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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ilariiaao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il numero è 379******, intestatario O****** ***** , C.F. *************

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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @ilariiaao, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ilariiaao
Insisti con l'assistenza di Ho: l'operatore verso cui si migra è l'unico interlocutore e responsabile.
Probabilmente la causa è da imputare a Fastweb, ma grava su Ho assicurarsi che la procedura prosegua e rimborsare l'utente in caso di ritardi (Ho si rifarà poi su Fastweb).
È importante che sottolinei con l'assistenza le responsabilità di Ho in quanto operatore "recipient" (ricevente), facendo presente che procederai per vie legali nel caso la situazione non si sblocchi.