annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da Fastweb fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilariiaao, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
ilariiaao
Grande
Grande

Il numero è 379******, intestatario O****** ***** , C.F. *************

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilariiaao, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
ilariiaao
Grande
Grande
Grazie scusatemi ma non riuscivo a rispondervi in privato.
0 Kudos
Christian95
Grande
Grande
Ho anch’io lo stesso problema e la terza volta che provo ma fallisce ogni volta mi contattate anche a me in privato che voglio risolvere grazie
0 Kudos
riccardopf
Grande
Grande
In bocca al lupo... Fastweb è un operatore ottimo ma quando deve trattare delle portabilità è un gran casino. Ho avuto lo stesso problema, mai risolto. Mi sono a un certo punto ritrovato la mia utenza con un disallineamento dei dati, la SIM in disattivazione, senza offerta e mai passata a ho. Alla fine dopo 15 anni ho scelto di cambiare numero e levarmi questo problema di mezzo. La SIM Fastweb la tengo come SIM secondaria per ricevere chiamate finché tra un anno non si disattiverà.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian95,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.


 

0 Kudos
player_one
Grande
Grande

Buongiorno, anche io stesso problema, ho Fastweb e mi è arrivato SMS di portabilità fallita per dati errati. Finché non so quale dato è sbagliato non riprovo, non ho tempo da perdere per fare tentativi, mi dispiace. Se la situazione non si risolverà vorrà dire che questa sim verrà usata per portabilità verso altri operatori. Un saluto

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @player_one ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.


 

0 Kudos
Luca0413
Grande
Grande
Salve e la terza volta che faccio richiesta di portabilità con Fastweb . Le prime due sono fallite ho chiamato il servizio clienti ho e mi hanno detto che c’è un problema di anagrafiche . Ho contattato Fastweb per verificare ma risulta tutto corretto. Mi dite come
Devo procedere ? Grazie
0 Kudos